mercoledì 17 ottobre 2007

Capisco che questo blog è molto giovane (nel senso che è nato da poco), per cui la proposta o il suggerimento che sto per enunciare può suonare prematura.
Su www.myblog.it lo spazio messo a disposizione è più agevole e flessibile. Mi piace il fatto che si possano caricare e visualizzare facilmente interi album fotografici e filmati, ma soprattutto la possibilità di creare sezioni tematiche, che agevolano la lettura e rendono le pagine meno lughe quando si accumulano molti contributi. Si possono creare blog paralleli da parte dello stesso o degli stessi autori, e persino proteggere l'accesso con password a blog riservati. Ogni blog ha tre giga a disposizione.
Che ne direste di spostarci lì, o di creare lì anche una sezione parallela? I più smanettoni provino a giocarci un po', e poi ci dicano...
Un caro saluto a tutti.

4 commenti:

Francesco Palazzo ha detto...

In effetti è troppo presto per pensare a traslocare, ancora non tutti i frequentatori delle cenette filosofiche hanno preso confidenza con lo strumento blog. Sui quindici-sedici che abitualmente ci vediamo i martedì, solo in sei abbiamo deciso di interagire in maniera diretta in questo spazio. Per chi non ha confidenza con la rete ci vuole del tempo ad abituarsi. Se ci trasferissimo in un altro posto scoraggeremmo coloro che ancora "latitano" e perderemmo per strada anche una buona parte dei pochi che si sono presi di coraggio. Francesco

Donatella Ragusa ha detto...

Sarà..ma continuo a pensare all'emersione di necessità selettive e di incasellamento..sarà che continuo a pensare alla dignità di ogni forma di pensiero umano..sarà che scappo dalle categorie buono o cattivo..sarà che nelle cenette siamo in tanti e diversi ed ognuno è abituato a "giocare" con la mente e la ragione in modi diversi. Chiaramente è giusto che si decida assieme se fare "aree di gioco" diverse ..personalmente accetterei anche la ludoteca o lo spazietto che di norma viene riservato ai piccoli, nelle aree commerciali, mentre i genitori fanno le compere..Mi sembrava carino "giocare" tutti insieme, senza attivare possibilità che poi diventerebbero dalle tinte troppo caricate,volta per volta. Per me la "leggerezza" sta nello stare tutti insieme in modo diverso ed anche io ho tanta voglia di leggere da altri che ancora non hanno mai scritto.

pietro spalla ha detto...

Parliaamone, ma senza alcuna fretta, anche di presenza
Pietro

alberto.spatola ha detto...

Mi pare carina l'idea di Donatella , anche se non ho molta dimestichezza con i blog e non so smanettare. A Donatella chiedo dove ha preso quello sfondo della foto , molto interessante e dal sapore futurista.
Ciao