venerdì 16 novembre 2007

Da Rosanna Provenzano


Carissimi
finalmente veniamo fuori in tutti i sensi.....
il 31 ottobre alle 21.00 è nato PIETRO (che spero sia forte di spalle e di intelletto come il nostro caro amico e che abbia la stessa vena ironica ed il meglio di noi/ voi tutti) ! Vi mando una sua foto... sperando di non disturbare il delirio filosofico che oramai alberga dentro tutti !! A proposito quando posso iscriverlo al gruppo? Occorrono certificati particolari.... tipo quelli richiesti dal pediatra? Lui è ancora nell'essere e quindi riesce a produrre soltanto vagiti filosofici!!! Ma è comunque un contributo,no?

Un abbaccio a tutti da me ed Emilio.Sperando che Pietro vi conosca al più presto!!! Almeno appena mi riprenderò del tutto!
Ancora grazie per il vostro affetto

4 commenti:

pietro spalla ha detto...

Colleghi delle cenette, ma voi avete mai visto un bambino così bello a pochi giorni? Tutti gli altri apppena nati a me sembrano bruttini. E gli occhi aperti a pochi giorni? Per me è un bambino speciale. Sarà anche perchè si chiama Pietro o perchè l'ha fatto una nostra compagna di viaggio, ma mi ritrovo ad essere orgoglioso ed emozionato pure io!
Speriamo si ambienti presto in questo mondo (per il momento mi sembra un po' disorientrato).
Vogliamo vederlo subito con Rosannna ad una delle nostre cene, prenderò una pizza rustica tutta per lui!
Pietro

Donatella Ragusa ha detto...

E' veramente un capolavoro di bellezza! Bravi Rosanna ed Emilio!!

alberto.spatola ha detto...

Meraviglia delle meraviglie è questo bimbo così bello. Auguri A Pietro , e a Rosanna ed Emilio. Aanche da mia moglie Marina.

Francesco Vitale ha detto...

Augurissimi anche dal vostro inviato a Torino: Francesco Vitale. Il fatto che non ci conosciamo di presenza non ha nessuna importanza, sarà per la prossima. Ancora auguri !